La Migross Supermercati Asiago Hockey si è presentata

La Migross Supermercati Asiago Hockey si è presentata

(Comun. stampa Asiago Hockey 1935) – La Migross Supermercati Asiago Hockey si è presentata ieri in piazza II Risorgimento di fronte ad un numeroso pubblico, agli sponsor e alle autorità locali, come il sindaco di Asiago, il sindaco di Roana il sindaco di Gallio, nonchè presidente della Comunità Montana.

Ad aprire la presentazione sono stati il presidente dell’Asiago Hockey 1935 Junior Massimo Rigoni e alcuni giovani atleti del settore giovanile.

Si è poi passati alla presentazione della squadra, con i giocatori che uno ad uno sono saliti sul palco ed hanno ricevuto la maglia di gioco per la stagione 2016/2017. Gli unici giocatori assenti sono stati i nazionali Stefano Marchetti e Frédéric Cloutier, impegnati con il ritiro della nazionale.

Con tutta la squadra schierata sul palco è venuto il momento di salire sul palco per il sindaco di Asiago Roberto Rigoni Stern, a cui è stata regalata una maglia celebrativa. Il sindaco nel suo discorso ha sottolineato l’importanza del ruolo che svolge l’Asiago Hockey nella società altopianese.

Dopo l’intervento del sindaco asiaghese sono seguiti i saluti di alcuni sponsor, ovvero quello della Migross, della Rigoni di Asiago e del Gruppo Ceccato. Anche agli sponsor sono state consegnate le maglie della prossima stagione.

A chiudere la presentazione è stato il presidente Mantovani, presente sin dall’inizio sul palco, il quale ha affermato che alla nuova Alps Hockey League parteciperà una squadra competitiva che è stata costruita con l’intenzione di arrivare fino in fondo.

Dopo la presentazione la squadra e gli sponsor si sono recati all’American Bar dello Sporting Residence Hotel di Asiago per l’aperitivo con cui si è chiusa questa bella serata che ha inaugurato la stagione 2016/2017. Il prossimo impegno per i Giallorossi sarà giovedì 8 settembre alle 20:45, quando ad Asiago arriverà il Milano Rossoblu per la prima amichevole stagionale.

Ultime notizie
error: Content is protected !!