Appiano: Daniel Peruzzo torna in gialloblù

Appiano: Daniel Peruzzo torna in gialloblù

Il nome di Daniel Peruzzo spiccava tra quei giocatori non confermati dal Gherdëina; oggi l’Appiano ha ufficializzato il ritorno dell’attaccante tra i Pirati.

L’estate scorsa il trentunenne aveva deciso di rimanere in Serie A, dopo l’autoretrocessione dei gialloblù nella Serie cadetta. Il posto gli era stato offerto dal Gherdëina e sin da subito mostrò tutta la sua soddisfazione nel vestire una maglia storica:

“Mi ricordo che le partite contro il Gardena erano sempre molto intense e combattute e il pubblico allo stadio Pranives è sempre molto euforico. Adesso anch’io faccio parte di questa ambiziosa squadra e cercherò di dare il mio meglio perché possiamo arrivare lontano in questa stagione”.

Daniel Peruzzo
Daniel Peruzzo

Tuttavia il destino lo mise subito fuori gioco: lo scorso settembre, nell’amichevole contro il Cortina, l’attaccante subì il tagliò della parte posteriore di una coscia dal pattino di un avversario. Un infortunio che lo tenne lontano dal ghiaccio tre mesi e che limitò il suo impiego a 26 gare e 10 punti (2 goal e 8 assist).
Ad Appiano avrà modo di cancellare una stagione non positiva e riscattarsi davanti ai suoi vecchi tifosi.

Statistiche

Ultime notizie
error: Content is protected !!