Ambrì Piotta: ci siamo quasi

Ambrì Piotta: ci siamo quasi

(Comun. stampa HC Ambrì Piotta) – Stanno fervendo i preparativi per la mitica festa di presentazione ufficiale del settore giovanile e della prima squadra dell’Hockey Club Ambrì Piotta. Domenica 31 luglio, a partire dalle 16h00, i tifosi potranno riassaporare l’emozione di tornare alla Valascia e cominciare a respirare le sensazioni di una stagione che inizierà da lì a poco più di un mese.

Oltre alla consueta e ricchissima offerta gastronomica proposta da HCAP Gastro non mancheranno la zona giochi per i più piccoli, una postazione con ghiaccio sintetico per allenare i tiri di precisione, lo stand con i prodotti merchandising della nuova collezione 2016/2017, il banco dolci con la lotteria del nostro settore giovanile, e molto altro ancora.

Alle 18:00 via alla presentazione ufficiale con l’introduzione del settore giovanile e discorso del Presidente Filippo Lombardi che, per l’occasione, avrà modo di salutare, e far applaudire dal pubblico, il ritorno di un ex grande protagonista della storia biancoblu: il russo Alexander Yakushev, arrivato in Leventina nella stagione 1996/1997 come head coach della prima squadra. Un saluto particolare e un augurio di in bocca al lupo sarà anche dedicato ai sei giovani biancoblu che inizieranno l’avventura con l’HC Biasca Ticino Rocket in LNB.

A seguito della presentazione tutti i tifosi potranno riabbracciare giocatori e staff sotto la volta della Valascia e gustarsi le note folk-rock dei pluripremiati Make Plain, mentre l’intrattenimento serale sarà condotto dal Dj-tifoso Michele Poma.

Il giorno dopo, dalle 10h30 alle 12h30 presso la pista di Biasca, è in programma il primo allenamento sul ghiaccio con la squadra al completo. L’appuntamento è come sempre aperto al pubblico, che invitiamo a partecipare seguendo l’allenamento dalle apposite tribune.

Ringraziamo fin da ora tutte le tifose e tutti i tifosi che sceglieranno di passare con noi questa giornata di festa biancoblù.

Ultime notizie
error: Content is protected !!