Marco Demattio e Loris Vicenzi proseguono con il Fiemme

Marco Demattio e Loris Vicenzi proseguono con il Fiemme

Alle conferme ufficializzate dal Fiemme di Simoni, Lazzeri e Cataldi di settimana scorsa, seguono quelle odierne degli attaccanti Marco Demattio e Loris Vicenzi.
Entrambi ventiseienni, erano tornati all’attività agonistica la scorsa estate, chiamati dai trentini alle prese con il loro ritorno sul palcoscenico dell’hockey nazionale. Nonostante il lungo stop i due non hanno perso confidenza con il ghiaccio meritandosi il prolungamento del contratto: Demattio, utilizzato sia come ala che al centro del reparto offensivo, ha chiuso lo scorso campionato cadetto mettendo a referto 23 punti in 22 gare, sebbene il suo percorso sia stato minato da qualche infortunio. A Cavalese sono certi che il “Malkin della Cascata”, come amano definirlo, sarà un punto di forza dei gialloneri.
Meno partite (20) e punti (8, frutto di 3 goal e 5 assist) per Loris Vicenzi, tuttavia questo dato non deve trarre in inganno: grinta e fisico sono state le armi usate per farsi apprezzare da coach Chelodi. Certamente, con qualche infortunio in meno, la resa sarebbe stata maggiore. Per dimostrarlo “Iorpik” avrà a disposizione la stagione 2016/17.

Statistiche
Marco Demattio
Loris Vicenzi

Ultime notizie
error: Content is protected !!