Ora: movimenti in entrata e non solo

Ora: movimenti in entrata e non solo

C’è traffico intenso sulla direttrice tra Ora e Egna: non si tratta di una segnalazione destinata agli automobilisti, ma di movimenti di mercato che interessano le sue società della Bassa Atesina.

Lascia le Rane verdeblù l’attaccante Martin Graf, il ventunenne tenterà l’avventura in Alps Hockey League tornando nel club di origine dopo un anno di assenza, durante il quale ha messo a referto 32 presenze e 29 punti.

Percorso inverso per il portiere Cesare Dall’Ara e l’attaccante Dominik Massar: il primo sarà il compagno di reparto del confermato (come i restanti giocatori a roster) Tizian Giovanelli. Dall’Ara, tornato in Italia dopo l’esperienza nordamericana, nell’ultimo campionato di Serie B è stato impiegato in nove occasioni, il suo pari ruolo, nello stesso torneo, è andato a referto in venti partite.
Massar, lo scorso anno, ha ricoperto il doppio ruolo di giocatore-assistant coach ed è stato impiegato 22 volte ottenendo 4 punti (3 goal e 1 assist). Torna nel club che l’ha visto crescere a distanza di sei anni: con le Oche Selvagge ha vinto il Campionato INL del 2014.

I Frogs riabbracciano, ad un anno di distanza, anche il portiere Lukas Casaril: il ventisettenne si era trasferito a Caldaro dove ha giocato cinque gare nel campionato cadetto.

Statistiche
Martin Graf
Cesare Dall’Ara
Tizian Giovanelli
Dominik Massar
Lukas Casaril

Ultime notizie
error: Content is protected !!