Il Feltreghiaccio conferma Scapinello e Reinis

Il Feltreghiaccio conferma Scapinello e Reinis

La stagione 2016/17 del Feltreghiaccio si apre con la lettera del suo Presidente, Silvano Cossalter, il quale annuncia novità e conferme.

Le prime riguardano il nuovo Consiglio Direttivo, votato a fine maggio, il cui primo compito è stato quello di nominare, lo scorso 6 giugno, la massima carica societaria e il suo vice.

Marco Scapinello 3Le seconde riguardano lo staff tecnico: Marco Scapinello e Kevin Reinis continueranno ad allenare i Picchi anche nella prossima stagione.
Scapinello, oltre al Feltre, ha allenato nel settore giovanile del Torino, Cortina e Draghi Torino. Nel  2009 ha ricoperto anche il ruolo di assistant coach per il Real Torino. Dopo le esperienze piemontesi ha guidato l’Alta Badia.
Il cinquantaduenne, originario di Cortina d’Ampezzo, da giocatore ha vestito le maglie del Cortina, Bolzano, CourmAosta, Varese, Valpellice e Torino. Ex Nazionale ha partecipato alle Olimpiadi di Albertville del 1992 e a tre Mondiali di Gruppo B (Oslo 1989, Lione 1990 e Lubiana 1991).
Kevin Reinis, nativo di Pisek (Repubblica Ceca), ha appeso presto i pattini al chiodo. Dalla scorsa stagione a Feltre, si occupa principalmente delle giovanili. Collabora con Scapinello nella gestione della squadra senior.

I feltrini, oltre alla Serie B, parteciperanno ai Campionati U18 o U19, U16 e U14, a cui si aggiungeranno le iscrizione alle categorie per i più piccoli.

Il Consiglio Direttivo del Feltreghiaccio
Cossalter Silvano – Presidente (riconfermato)
Da Forno Francesco – Vice Presidente (riconfermato)
Casini Debora – Consigliere con delega alle Under minori
Frada Valdis – Consigliere
Cavan Giorgio – Consigliere e direttore sportivo
Canova Alessandro – Consigliere con delega gestione economica Serie B
D’Agostini Simone – Consigliere con delega alla gestione economica della società (con l’aiuto di Paolo De Paoli)
Dal Magro Fabio – Consigliere con delega gestione sito internet e responsabile Serie B
Guerriero Fabio – Consigliere

Statistiche
Marco Scapinello
Kevin Reinis

Ultime notizie
error: Content is protected !!