Lugano: contratto triennale per il Gold Sponsor Zurich

Lugano: contratto triennale per il Gold Sponsor Zurich

(Comun. stampa HC Lugano) – Negli uffici dell’Area Marketing dell’Hockey Club Lugano si è celebrato questa mattina un momento importante per la strategia di sponsoring del Club bianconero.

I vertici dell’HCL e i rappresentanti di ZURICH hanno infatti siglato un nuovo contratto di sponsorizzazione di durata triennale. La partnership con la compagnia assicurativa, il cui marchio si colloca all’ottavo posto e al primo in assoluto nel settore della classifica Swiss Brands 2016, dura ormai da undici anni.

Il responsabile di ZURICH per il Ticino Samuele Donnini ha tenuto a sottolineare la grande soddisfazione per questo nuovo passo che, nel quadro della piramide degli sponsor dell’Hockey Club Lugano, pone ZURICH tra i Gold Sponsor e la qualifica come OFFICIAL INSURANCE PARTNER.

L’hockey su ghiaccio fa parte della cultura svizzera ed è sinonimo di passione e spirito di squadra, valori che ZURICH ha sempre fatto propri sia con i suoi collaboratori sia con la clientela. Da anni ZURICH promuove l’hockey su ghiaccio attraverso il sostegno alle squadre nazionali, alla Swiss Hockey Cup, agli arbitri e allo Swiss Hockey Day che vede protagonisti su oltre 100 piste svizzere i più piccolini”.

Dal canto suo il direttore marketing dell’HCL Alessandro Siviero ha ringraziato ZURICH per aver colto a trecentosessanta gradi tutte le opportunità che offre una partnership con l’Hockey Club Lugano: la visibilità nazionale con la presenza sulla maglia, l’hospitality alla Resega con una Lounge privata e le occasioni di networking locale con iniziative mirate per gli abbonati e gli assicurati.

Nella fotografia: la consegna del “bastone d’oro” per il Gold Sponsor ZURICH, da sinistra Jean-Jacques Aeschlimann, Managing Director HCL, Samuele Donnini, resp. Ticino ZURICH, Vicky Mantegazza, presidente HCL, Alessandro Massaro, ZURICH

 

Ultime notizie
error: Content is protected !!