Nuovo allenatore per il Varese Hockey

Nuovo allenatore per il Varese Hockey

(Comunicato Stampa) – Il Varese Hockey ha un nuovo allenatore: dopo Giancarlo Merzario sulla panchina dei Mastini vedremo il bolzanino Massimo Fedrizzi. La Società giallonera ha affidato a Fedrizzi la gestione della prima squadra che quest’anno militerà nella serie B e la supervisione del settore giovanile per un progetto sportivo che si articolerà in un triennio.

max-fedrizzi_feat

Ha iniziato a pattinare all’età di sei anni e non si è più fermato raggiungendo la serie A, la Nazionale e vincendo anche un Mondiale con l’Under 18. La carriera da giocatore termina nel 2003 ma la passione per l’hockey non si ferma. Lo scorso anno è stato capo allenatore dell’ H.C.B. Junior Foxes Bolzano per il settore giovanile e per la Nazionale Femminile U.18 che ha partecipato alla qualifica Mondiale svoltasi in Austria vincendo la medaglia d’argento.

Sulla maglia dei Mastini apparirà il nuovo Platinum Sponsor per la stagione 2016-2017: è Openjobmetis, Agenzia per il Lavoro.  Conferma il proprio impegno a supporto dei gialloneri, per il terzo anno consecutivo, in qualità di Gold Sponsor Happy Dog, azienda leader nella distribuzione di prodotti pet-food.

 

Ultime notizie
error: Content is protected !!