NHL Playoff: San Jose sbanca St.Louis

NHL Playoff: San Jose sbanca St.Louis

Pareggio della serie per gli squali di San Jose, ad asfaltare con un perentorio 4-0 St.Louis vincitrice del primo atto della contesa nella finale della Western Conference.

St.Louis Blues-San Jose Sharks 0-4 (0-1;0-1;0-2)
Serie in parità 1-1
Reti: 2:07 T.Wingels (Zubrus,Braun); 27:04 B.Burns (Pavelski,Couture) PP; 51:58 B.Burns (Marleau,Couture) PP; 59:41 D.Zubrus.

Dura meno di 2’ l’equilibrio della partita allo Scottrade Center di St.Louis, con Wingels a bucare in avvio Elliott, meno trascendentale del solito; se il gioco comunque sia è sempre gradevole con entrambi i team a creare buonissime occasioni, è San Jose a trovare con l’uomo in un più sul ghiaccio il momentum per far sua la partita.
Il barbuto idolo della franchigia californiana Brent Burns, trova una fondamentale doppietta in PP consegnando di fatto la partita ai ragazzi di coach DeBoer mentre la rete del definitivo 4-0 finale arriva in EN con l’eterno Zubrus; buonissima la prestazione in gabbia per Martin Jones, ad abbassare la propria saracinesca con 26 interventi ed il secondo SO portato a casa nei playoff.
Ora ci si sposta per i prossimi due atti della serie in quel di San Jose.

Ultime notizie
error: Content is protected !!