NHL Playoff: vincono St. Louis, Predators e Tampa

NHL Playoff: vincono St. Louis, Predators e Tampa

Tre le partite giocate nella notte. Vittorie nette di Nashville e St. Louis contro San Josè e Dallas. Tampa Bay vince all’overtime contro gli Islanders.

I Predators vincono 4 a 1 e riaprono la serie. E pensare che il match è iniziato positivamente per gli Squali tanto è vero che Marleau porta in vantaggio il proprio team con un’azione in solitaria. Dopo il primo intervallo Nashville rientra sul ghiaccio più determinato e prima pareggia, in superiorità numerica, con Neal e poi Weber porta in vantaggio i padroni di casa. Ad inizio del terzo periodo Wilson, il più lesto a raccogliere una respinta di Jones su un tiro di Ellis, chiude di fatto il match. La rete di Forsberg serve solo a determinare il risultato finale.

I blues superano 6 a 1 le Stelle di Dallas e conducono la serie 2 a 1. Dallas apre le marcature con Sceviour ma nemmeno il tempo di gioire che 57” più tardi Stenn impatta. Prima della fine del primo periodo Backes porta in vantaggio i Blues. Da questo momento c’è una sola squadra sul ghiaccio; i ragazzi di Ken Hitchcock dilagano grazie alle reti Brouwer, Tarasenko, e poi ancora Steen e Backes.

Nel terzo ed ultimo match i Lighting vincono di misura e all’overtime contro NY Islanders grazie alla rete di Boyle realizzata dopo 2.48 dall’inizio del supplementare.
4 a 4 il risultato fino a quel momento con le reti di Callahan, Hedman, Namestnikov, Kucherov per Tampa e Leddy, Clutterbuck, doppietta di Nailey per gli Islanders.

Risultati martedì 3 aprile
Tampa Bay Lighting @ NY Islanders 5-4 OT / Serie 2-1
San Josè Sharks @Nashville Predators 1-4 / Serie 2-1
Dallas Stars @ St. Louis Blues 1-6 / Serie 1-2

Ultime notizie
error: Content is protected !!