HC Varese rinasce sotto una nuova veste

HC Varese rinasce sotto una nuova veste

La data del 10 marzo 2016 dovrà esser ricordata come la rinascita dell’Hockey Club Varese.

mastini night 46 ht
La squadra del campionato di serie B 2015-2016

E’ stata fondata la nuova Cooperativa Sportiva Dilettantistica a Responsabilità limitata. In uno studio notarile di Milano sono comparsi undici soci fondatori che hanno posto la prima pietra della società che proseguirà l’attività hockeistica nella città giardino. Quilici Davide

A presiedere il sodalizio giallonero sarà Davide Quilici (nella foto):

“Sono orgoglioso di quello che è stato fatto. Un passo importate per allargare gli orizzonti della nostra società e per porre basi solide su cui proseguire l’attività”. 

Il Vice presidente è stato individuato nella persona di Matteo Torchio, mentre i soci fondatori sono  Errico Mazzacane, Emanuele Nicora, Barbara Messina, Maurizio Fiori, Michele Marocco, Nicolò Mazza, Mauro Papalillo, Alessio Costa e Flavio Farè. (nella foto)

mastini night 13 ht

Il Presidente Confcooperative Insubria Mauro Frangi ha spiegato il progetto e le modalità per poter aderire al progetto giallonero. Dettagliate informazioni potranno essere reperite direttamente su sito

http://www.hcvarese.org/#!presentazione-della-cooperativa/dz2n7 

e le modalità per l’adesione sono pubblicate sempre sul sito della squadra giallonera

http://www.hcvarese.org/#!come-aderire/xap18.

 

mastini night 22 ht
Tutte le maglie della storia dell’Hockey Club Varese

Presenti alla ‘Notte dei Mastini’ del 18 marzo al Collegio De Filippi di Varese alcune personalità come il Sindaco varesino Attilio Fontana, il delegato Coni Marco Caccianiga, il Presidente del Comitato Reginale FISG Paolo Tesini nonché il l’on Giancarlo Giorgetti. Nel corso della serata è stato presentato il nuovo logo dei Mastini e le nuove maglie (nella foto) che verranno utilizzate dalla prossima stagione sportiva sempre ricordando lo scomparso Marco Fiori #57.

mastini night 58 ht

Ultime notizie
error: Content is protected !!