“Olympic Night” e vittoria per i Red Muss Feltre

“Olympic Night” e vittoria per i Red Muss Feltre

(Com. stampa HC Red Muss Feltre) – “Olympic Night” di hockey ghiaccio al Pala Fiera di Primiero San Martino di Castrozza, a dieci anni esatti dal via dei giochi olimpici di Torino 2006. Un evento, quello a cinque cerchi organizzato in Italia, che i Red Muss hanno voluto celebrare al meglio con una serata di sport e divertimento in un match di hockey ghiaccio che ha visto la compagine feltrina opposta al Canale d’Agordo.

Una sfida importante anche in preparazione del gran finale del “Torneo Agordino” al quale partecipano entrambe le squadre, in programma all’Alvise de Toni di Alleghe il prossimo 5 marzo.

“Olympic Night” che ha visto la vittoria dei Red Muss per 4-1 al termine di un match combattuto e nel quale gli ospiti hanno comunque tenuto in scacco la formazione feltrina fino all’ultimo, colpendo anche un palo.

Stagione intensa quella in corso per i Red Muss, formazione reduce peraltro dall’organizzazione del riuscitissimo “Winter Classic”, torneo a sei squadre andato in scena sempre agli impianti sportivi di Fiera – Primiero San Martino di Castrozza con la vittoria dell’HC Fiera in finale contro il Gallio e la partecipazione di Venice Vices, Sgonzerle Malè, Hc La Valle e appunto Red Muss.

Ultime notizie
error: Content is protected !!