CCM Cup: il Piné superato di misura dal Valrendena

CCM Cup: il Piné superato di misura dal Valrendena

(Com. stampa HC Piné) – Il Valrendena , più determinato e tonico conquista i tre punti in Pinè contro le tigri apparse poco brillanti e distratte.
Primi cinque minuti di marca rendenese, con il vantaggio di Sauda a 2.35’ dall’ingaggio iniziale e Tisi che si procura e sbaglia un penalty dopo essere stato intercettato da Leonardelli mentre s’involava verso Valbusa. Finalmente il Pinè trova coraggio e sposta il proprio baricentro in attacco. I frutti sono raccolti di li a poco: in inferiorità numerica, Valer riceve il disco da Scussel, azione personale ubriacante e puck alle spalle di Beltrami per il pareggio. Un minuto più tardi è la difesa giallo nera a manovrare l’azione con un guizzo di Pezzo, per il suo primo goal con le tigri! Prima del termine, c’è gioia per Scussel, servito da Berloffa che inganna il goalie ospite con un tiro dalla linea di fondo.
Nel secondo drittel, il Valrendena mette in seria difficoltà i padroni di casa e con un gran goal di Raimondi, accorcia le distanze.
Nel terzo tempo la grinta dei rendenesi è superiore a quella del Pinè, nonostante ci sono stati diversi errori sottoporta delle tigri. In una situazione di quattro contro quattro, Sauda si avvale di uno svarione difensivo e non si sa come, buca Valbusa per il pareggio. A due minuti e mezzo dalla sirena Formaioni s’insinua nella difesa giallo nera e gela le speranze del Pinè. Inutile l’assalto finale, bisognava svegliarsi prima, il fortino rendenese regge e regala ai suoi i tre punti.
Servirà una decisa sterzata per avere ragione dei B.C. Naturns venerdi 5 febbraio, nuovamente sul ghiaccio amico, face off ore 21:15.

Ultime notizie
error: Content is protected !!