Valpellice: comunicato della società

Valpellice: comunicato della società

(da hcvalpellice.com) – A seguito della diffusione, sui principali social, di indiscrezioni inesatte circa la situazione dei pagamenti dei compensi dei giocatori, il direttivo dell’HC Valpellice intende fare chiarezza. 

In questo momento della stagione la situazione finanziaria della società è pesantemente gravata da un ritardo nella corresponsione di quanto pattuito con alcuni sponsor e dai contributi pubblici per la copertura degli elevati costi di gestione dello stadio di Torre Pellice. 
A causa di questa incresciosa situazione, il Club è in ritardo con i pagamenti dei compensi del Team, che ha legittimamente chiesto i dovuti chiarimenti alla Società. 
Subito dopo la gara di giovedì 28 al Palatazzoli, il Direttivo ha incontrato la squadra illustrando la suddetta situazione a tutti i giocatori. 

La squadra, pur rimanendo ferma nelle sue giuste rivendicazioni, ha accantonato l’idea di non scendere in pista nella trasferta contro il Vipiteno di questa sera, dimostrando grande responsabilità e considerazione per tutta la comunità della Valpellice. Va peraltro ricordato che tanto spirito di sacrificio è già stato dimostrato in passato da alcuni di loro ed è quindi di primario interesse societario appianare ogni contenzioso per tranquillizzare i ragazzi. 

Con questo comunicato il Direttivo intende porre fine alle notizie non veritiere e sollecitare l’impegno e la presenza di tutti coloro che hanno sinceramente a cuore la Valpe a partecipare attivamente nel seguire sportivamente la squadra. Uno stadio con molti appassionati e tifosi è sicuramente il miglior biglietto da visita di ogni società sportiva e la vicinanza del pubblico il miglior carburante del Team.

Ultime notizie
error: Content is protected !!