Tutto pronto a Praga per la quinta partecipazione delle Mummie al Barile Praghese

Tutto pronto a Praga per la quinta partecipazione delle Mummie al Barile Praghese

 

Mancano pochi giorni all’avvio del secondo atto del Barile Praghese 2016, si svolgerà dal 04 al 07 febbraio 2016, in questo turno saranno presenti per il quinto anno consecutivo la formazione bolognese delle Mummie, per la compagine bolognese ormai veterana di questo importante torneo amatoriale a livello europeo (e non solo) avversarie ostiche  sono infatti presenti ben cinque formazioni russe, due formazioni slovacche, e la fortissima compagine dei parasanitari di Praga (ZZSHMP), chiudono il gruppo due formazioni inglesi ed una squadra norvegese.
Come sempre Mr. Basha, Martin, Sofie, Masha e tutto lo staff sono pronti ad accogliere tute le squadre per una intensa  full immersion di hockey e tanta, tantissima birra, con la possibilità di visitare le tante bellezze che una città come Praga sa offrire.

Questo il roster, ancora in via di definizione delle Mummie di Bologna presenti al Barile:

Hermann Vallieri, Riccardo D’Alpaos, Gabriele Monari, Matteo Giambitto, Christian Formica, Fabio Villa, Otto Everss, Simone Bonelli, Nicola Sturaro, Roberto Giacomuzzi,  Joerg Pasternack,  Rene Seidel, Milan Kalhony, Petr Vrsansky,

inoltre le Mummie potranno contare sul tifo scatenato di diversi supporter che li seguiranno da Bologna nella capitale ceca.

 Questo invece l’elenco delle squadre che si contenderanno la vittoria in questo secondo round del Barile 2016
  1. Metallurg (Russia)
  2. ZZSHMP (Repubblica Ceca)
  3. Dynamo (Russia)
  4. Varteig Beers (Norvegia)
  5. Solihull Spartans (Regno Unito)
  6. Bologna Mummies (Italia)
  7. Dinamika (Russia)
  8. Flying seals (Slovacchia)
  9. Panthers Považská Bystrica (Slovacchia)
  10. Olymp (Russia)
  11. Bradford Sabres (Regno Unito)
  12. Maria (Russia)

Ultime notizie
error: Content is protected !!