CCM Cup: altri tre punti per l’Hockey Pinè

CCM Cup: altri tre punti per l’Hockey Pinè

(Com. stampa HC Pinè) – Prima giornata di ritorno ed altri tre punti per l’Hockey Pinè! Partita spigolosa, con numerose interruzioni e poco spettacolo. Prima frazione di gara sottotono delle tigri, dopo le peripezie di una parte della squadra per raggiungere Pinzolo e Valbusa che ci mette una pezza di tanto in tanto. Il Valrendena sfiora il vantaggio in power play, ma proprio quando i giallo neri sono in inferiorità, ripartono con un contropiede letale: Valer conquista il disco nella propria zona, esce veloce fino alla linea rossa poi passa a Scussel che controlla, avanza lesto ed infila Beltrami per lo 0 a 1. Sull’ingaggio seguente, con le tigri a dormire, il velocissimo Tisi ristabilisce la parità.
Secondo tempo frammentato dalle numerose penalità e proteste da una parte e dall’altra, con il Pinè che prova a costruire e ci riesce con un bel forcing in attacco concluso magistralmente da Krasnaj su assist di Deflorian dopo aver spiazzato il goalie rendenese.
Inizio dell’ultimo drittel con la panca puniti del Valrendena piena, ma le tigri non sfruttano la ghiotta occasione. Bisogna attendere il minuto 38 per vedere il rebound vincente di Valer su tiro di Deflorian. Ancora Pinè quattro minuti più tardi, sotto assedio la porta di Beltrami, ci provano un po’ tutti, il disco non entra, Valer pancia sul ghiaccio riesce a servire Scussel che non sbaglia per l’1 a 4. Valbusa protegge la gabbia degli ospiti, mentre il cronometro fa scorrere inesorabilmente il tempo. Inutile il goal di Mosca ad una manciata di secondi dalla fine, vince il Pinè, che consolida il secondo posto in classifica. Prossimo appuntamento, in quel di Prato allo Stelvio, lunedi 7 dicembre, face off 20:30. Avanti Pinè!

Ultime notizie
error: Content is protected !!