Bolzano: fare del bene e cenare con i Foxes

Bolzano: fare del bene e cenare con i Foxes

(Comun. stampa HC Bolzano) – Il ricavato della vendita delle maglie da riscaldamento „Foresta Natalizia“ verrà devoluto in beneficenza

Chi non vorrebbe passare una serata a cena con la squadra del’l HCB Alto Adige o parlare di hockey per una serata intera? Questo desiderio si potrà avverare molto presto. È sufficiente acquistare una maglietta da riscaldamento FORST „Foresta Natalizia“ per partecipare alla cena natalizia con Egger &Co.

Ormai fa parte della tradizione che i Foxes puntualmente durante il periodo prenatalizio vestano le maglie da riscaldamento della Foresta Natalizia della Forst. Saranno proprio queste originali magliette che verranno usate per l‘iniziativa di beneficenza dell’HCB Alto Adige . Quest’anno le 22 casacche non verranno messe all’asta, bensí vendute al prezzo di € 150 l’una. La novitá assoluta di questa iniziativa consiste nel fatto che, oltre allo scopo caritativo, per molti tifosi si potrá realizzare un sogno: nel prezzo di € 150 sono compresi una cena insieme ai giocatori nel “Bräustüberl” e la trasferta in pullman. L’assegnazione delle magliette verrà effettuata tramite sorteggio nel corso della serata. I relativi giocatori consegneranno la „propria“ maglia compresa di dedica.

La vendita delle magliette comprensive della partecipazone alla serata con cena si terrà nel HCB Fan-Shop in occasione delle partite del 4 dicembre (HCB – Fehervar) e 11 dicembre (HCB – Graz99ers). Negli altri giorni le magliette potranno essere acquistati presso l’ufficio dell’HCB. Per motivi organizzativi il pagamento dovrà avvenire esclusivamente in contanti.

La “prima” per le maglie è il warmup della partita HCB Südtirol vs Fehervar il 4 dicembre.

Ultime notizie
error: Content is protected !!