Daniel Manzato in prestito al Berna. Östlund a Lugano

Daniel Manzato in prestito al Berna. Östlund a Lugano

(Comun. stampa HC Lugano) – L’Hockey Club Lugano informa di aver raggiunto un accordo con le parti interessate per la cessione del portiere Daniel Manzato al Berna a titolo di prestito al più tardi fino al termine della regular season 2015/2016.

L’intesa tra HCL e SCB contiene diverse clausole, segnatamente:

-la possibilità per il Lugano di richiamare il 31enne portiere alla Resega, qualora Elvis Merzlikins sia impossibilitato a giocare per motivi di salute o per altri motivi non prevedibili,

-l’obbligo per il Club della capitale di liberare Manzato per il periodo della Coppa Spengler in programma a Davos dal 26 al 31 dicembre 2015,

l’esclusione di Manzato dal line-up del Berna in occasione delle restanti partite di regular season che metteranno di fronte Lugano e Berna (5 dicembre 2015, 23 gennaio 2016).

Manzato sarà a disposizione degli Orsi a partire da mercoledì 25 novembre.

Nello stesso tempo l’Hockey Club Lugano comunica che il giovane estremo difensore Viktor Östlund (classe 1994), di nazionalità svedese ma di licenza hockeystica svizzera, farà definitivamente parte dell’organico bianconero fino al termine del campionato 2015/2016.

Östlund ha disputato in questa stagione otto partite con l’HC Arlanda nel campionato svedese della Division 1.

Ultime notizie
error: Content is protected !!