Pancheri Alexander (Caldaro) e Radin Andreas (Milano) squalificati per due turni

Pancheri Alexander (Caldaro) e Radin Andreas (Milano) squalificati per due turni

SERIE B – Rapporto Arbitrale del 15/11/2015 relativo all’incontro (3252) disputatosi a Palagorà (MI) il 14/11/2015 tra HC Milano Rossoblu e Sv Caldaro.

Squalifica per 2  giornate inflitte al giocatore Pancheri Alexander (società Sv Caldaro) per violazione dell’ Art. 12.1.1 del Codice delle Penalità.

Al minuto 03.15 veniva punito con una penalità maggiore più p.p.c.c. in base alla regola n.123 paragrafo II del Regol. Uff. di gioco per aver caricato da tergo un giocatore avversario che riportava una ferita. Il direttore di gara fa presente che il giocatore che ha subito la carica, dopo le cure del caso, riprendeva regolarmente il gioco.

Squalifica per 2 giornate inflitte al giocatore Radin Andreas (società Hockey Milano Rossoblu) per violazione dell’ Art. 24.1 del Codice delle Penalità.

Al minuto 19.46 veniva punito con una penalità maggiore più p.p.c.c. in base alla regola n. 121 paragrafo II del Regol. Uff. di gioco per aver colpito con la punta del proprio bastone un giocatore avversario all’altezza dell’addome. Il direttore di gara fa presente che il giocatore colpito riprendeva regolarmente il gioco.

Spese di procedura addebitate:

€. 200.00 – (duecento/00 euro) alla squadra Hockey Milano Rossoblu.

€. 200.00 – (duecento/00 euro) alla squadra S.v. Kaltern Eishockey.

Eishockey.

Ultime notizie
error: Content is protected !!