Milano: Tommaso Migliore ancora in Rossoblu

Milano: Tommaso Migliore ancora in Rossoblu

(da hockeymilano.it) – L’Hockey Milano Rossoblu è lieto di comunicare il raggiungimento dell’accordo per il rinnovo del giocatore Tommaso Migliore.

Tommaso Migliore, nato a Milano il 12/2/1988. Attaccante – ala destra – stecca destra. 185 cm x 87 kg.

Cresciuto nel vivaio rossoblu e capitano meneghino nelle ultime 4 stagioni, Migliore sarà a disposizione di coach Da Rin per il campionato 2015/2016. 

I nuovi impegni professionali di Tommaso condizioneranno inevitabilmente la continuità della sua presenza sul ghiaccio lungo la stagione: il lato sportivo della sua vita deve ora inevitabilmente procedere compatibilmente con l’impegno lavorativo che lo vedrà impegnato anche fuori sede.

Tuttavia, la sua grande passione per i colori di questa squadra e per il suo grande pubblico lo portano a non volersi staccare da questa squadra e a cercare di dare il suo contributo tutte le volte che sarà possibile.


Migliore è un’ala fisica e di esperienza, con 170 presenze in serie A  – tutte in maglia rossoblu – condite da 50 punti (27 gol e 23 assist),188 presenze in serie A2 tra Milano e  Torre Pellice (una stagione) con 138 punti (68 gol e 70 assist),  5 presenze in Coppa Italia con 1 gol e 2 assist, sempre coi colori del Milano.
E’ stato uno dei grandi protagonisti della promozione rossoblu in A nella stagione 2011/2012,  segnando anche l’indimenticabile gol al secondo overtime che in quel di Selva chiuse la serie finale contro il Gardena.
Tommaso ha giocato in azzurro il mondiale under 20 nella stagione 2007/2008 e l’ Universiade nel 2013, in cui è stato capitano della selezione azzurra, a cui sono da aggiungere altre 8 presenze con la nazionale maggiore italiana.

La sua presenza nel giovane Milano di questa stagione garantirà un fondamentale carico di carattere ed esperienza.

Ultime notizie
error: Content is protected !!