Esordio amaro per i vice campioni d’Italia

Esordio amaro per i vice campioni d’Italia

Esordio amaro per il Renon che esce sconfitta dalla prima amichevole stagionale contro un Rosenheim indubbiamente più avanti nella preparazione. I tedeschi, che militano in DEL2, hanno disputato ieri sera la sesta amichevole e fino ad ora ne hanno persa solo una contro i Tigers di Straubing, squadra di DEL. Poi le vittorie per Vallorani e soci sono state cinque e più esattamente contro l’EC Klagenfurter, l’EC Villacher SV, due volte l’ESV Kaufbeuren ed infine il Renon.

imagePartita a senso unico per gli Starbulls che ad inizio del terzo periodo conducevano già 4 a 0, reti di Frank, Lindlbauer, McLeod e dell’ex Milano Vallorani, al primo goal con i nuovi compagni. Infatti fino ad ora il 26enne di Hamilton aveva messo a segno 3 assist. Contro il Renon, David ha anche sbagliato uno shootout, ma oltre alla segnatura ha messo a segno anche un assist. L’ultima rete tedesca, quella del 5 a 2, è stata realizzata da Gottwald. I primi goal della nuova annata dei Buam portano la firma di Simon Kostner e Brendan Cook.
I ragazzi di Riku-Petteri Lehtonen scenderanno nuovamente sul ghiaccio Domenica a Collalbo contro un’altra squadra di DEL2, i Ravensburg Towerstars. Primo ingaggio alle ore 19.

Starbulls Rosenheim – Rittner Buam 5:2 (1:0, 2:0, 2:2)

Ultime notizie
error: Content is protected !!