Il 60° minuto : rilasciato il calendario della prossima stagione regolare

Il 60° minuto : rilasciato il calendario della prossima stagione regolare

Dopo aver rivelato gli home openers delle varie franchigie, nella giornata di giovedì la NHL ha rilasciato l’intero calendario per la stagione regolare 2015/’16.
La stagione regolare inizierà il 7 Ottobre 2015 e terminerà il 9 Aprile 2016. La post-season prenderà il via quattro giorni dopo, esattamente il 13 Aprile 2016.
I campioni in carica di Chicago giocheranno sei delle undici partite del mese iniziale di Ottobre tra le mura amiche, e già il 24 Ottobre si ripresenterà la finale della stagione da poco conclusa, quando i Lightning si presenteranno all’United Center.
Situazione totalmente differente per Tampa, che si troverà a giocare ben sette delle prime dodici partite lontana dall’Amalie Arena.
Gli Islanders, per battezzare a dovere la nuova location (Barclays Center), disputeranno ben sette delle prime dieci gare in quel di Brooklyn.
Problema inverso per gli Oilers, che disputeranno tre delle ultime quattro partite nel Rexall Place che li ospita dal lontano 1979. Nonostante l’addio, l’ultima partita di stagione regolare la giocheranno in quel di Vancouver.
Per quanto riguarda le outdoor series, di seguito le date : Canadiens @ Bruins (Winter Classic, 1 Gennaio); Blackhawks @ Wild (Stadium Series, 21 Febbraio); Red Wings @ Avalanche (Stadium Series, 26 Febbraio).
L’All-Star Game si giocherà, a Nashville, il 31 Gennaio.

In tale link il calendario, dettagliato, squadra per squadra.

Ultime notizie
error: Content is protected !!