Alleghe: Pyry Eskola nuovo allenatore delle giovanili

Alleghe: Pyry Eskola nuovo allenatore delle giovanili

(da alleghehockey.com) – Il Presidente Renato Rossi e il vice presidente Paolo Bellenzier hanno il piacere di comunicare l’accordo tra La Kanguro Alleghe Hockey e il nuovo allenatore per le squadre giovanili che sarà il sig. Pyry Eskola di nazionalità finlandese.
L’Alleghe hockey cercava per la prossima stagione un allenatore con un profilo di questo tipo: giovane, preparato, con una già discreta esperienza all’estero.

Eskola ventisettenne, ha un esperienza quinquennale in Austria, prima a Dornbirn e nell’ultima stagione a Steindorf in Carinzia. In entrambe le società è stato prima assistente poi responsabile dei settori giovanili da u12 a u17 e si è impegnato nello sviluppo dei giovanissimi. La scelta non è stata facile ma con l’autorevole parere di Fabio Polloni e le referenze e i consigli derivati dalle conoscenze del presidente Rossi, la società crede di aver operato una scelta corretta per la crescita del proprio settore giovanile. Ancora una volta la società ringrazia il presidente Renato Rossi per il concreto aiuto in questo frangente.

Tervetuloa Pyry!

Ultime notizie
error: Content is protected !!