Tutto pronto per il secondo round del Barile Praghese 2015

Tutto pronto per il secondo round del Barile Praghese 2015

 

Dopo due mesi di pausa ritorna il Barile Praghese 2015 con il secondo turno che si svolgerà dal 5 al 8 febbraio 2015, nel pimo turno la vittoria è andata ai russi del Team 21,  che in finale hanno sconfitto i connazionali dell’Extralin con il punteggio di 5 a 1.

Dodici le formazioni ai nastri di partenza provenienti da tutta Europa e come sempre ci saranno mister Basha, Martin e tutto lo staff a pensare a tutti i dettagli dell’organizzazione per far vivere alle squadre uno splendido weekend di hockey e birra, oltre ovviamente ad accompagnarvi nella visita di quella stupenda città quale è Praga, il Barile non si  fermerà qui, il terzo turno si giocherà dal 26 febbraio al 01 marzo e con la partecipazione del team italiano dei Bologna Mummies, ci sarà come sempre anche HockeyTime per raccontarvi il torneo nel dettaglio. il quarto turno si disputerà dal 12 al 15 marzo 2015.

Tutte le informazioni sul torneo sono disponibili sul sito ufficiale della manifestazione  http://hockey.praguesbarrel.eu/it/

di seguito l’elenco delle squadre al via del 2°turno (05-08 febbraio 2015)

  1. Tønsberg Old Vikings (Norvegia)
  2. Solihull Spartans (Regno Unito)
  3. Dream Team (Kazakistan)
  4. Metallurg (Russia)
  5. Riga Cup team (Lettonia)
  6. Barys Fans (Kazakistan)
  7. Stalnye Topory (Russia)
  8. Zarechnye bobry (Russia)
  9. Neoplan (Russia)
  10. Surrey Lions (Regno Unito)
  11. Icecity (Bielarus)
  12. PANTHERS Považská Bystrica (Slovakia)

Ultime notizie
error: Content is protected !!