Pro Hockey Cup: San Genesio e Postal a punteggio pieno

Pro Hockey Cup: San Genesio e Postal a punteggio pieno

(com. stampa Amatori Hockey Trento, Martinelli) – Dominio incontrastato nel girone di andata del S.Genesio che riesce a battere anche il Postal, diretto rivale e fino a quel momento mai sconfitto.
In grande risalita l’AHC Vinschgau di Laces che ha faticato a ingranare ma nelle ultime partite ha sempre vinto, riuscendo nella prima di ritorno a rifilare la prima sconfitta al S.Genesio. Ancora a secco di punti la squadra Smeraldo Lake di Fondo nonostante abbia dato del filo da torcere a parecchie squadre e noi di Trento, a metà classifica, che abbiamo impattato ben 3 partite (2 perse e 1 vinta poi ai rigori). Il Torneo quest’anno si è alzato di livello con partite mai scontate, giocate fino all’ultimo secondo e, salvo qualche risultato eclatante, finite con 1 o 2 gol di scarto.
Ai play-off potranno esserci sorprese, perché se S.Genesio e Postal sembrano un po’ più forti, Laces, Lana e Trento potrebbero dare loro seri problemi di qualificazione.

A margine del torneo, la convocazione in nazionale maggiore del nostro “Lallo” Casetti, sia nelle partite in Ungheria di fine ottobre, sia nelle prossime 2 amichevoli di Milano contro la Polonia.

Situazione alla prima di ritorno:
1 ASV Jenesien                  21
2 US Postal Raika               18 *
3 AHC Vinschgau Eisfix Freetime 16
4 SV Lana Hornets               12
5 Amatori Hockey Trento         10
6 HC Hurricanes                  9
7 SV Schnals Ice Bears           7 *
8 HC Smeraldo Lake               0

* Postal e Schnals devono recuperare una partita

Ultime notizie
error: Content is protected !!