Red Muss: prima vittoria a Pieve contro il Canale d’Agordo

Red Muss: prima vittoria a Pieve contro il Canale d’Agordo

(com. stampa Red Muss) – E’iniziata con il piede giusto, lontano da casa, la stagione agonistica dei Red Muss (Feltre) che ieri sera a Pieve di Cadore hanno battuto 7-4 il Canale d’Agordo in un match amichevole in preparazione al prossimo campionato agordino al quale i “Mussi” prenderanno parte dal prossimo mese di dicembre:

“E’ stato un buon banco di prova, tenendo conto che per le note vicissitudini legate all’assurda situazione del Palaghiaccio di Feltre ci siamo potuti allenare ben poco – spiegano i Red Muss – al campionato agordino troveremo squadre di livello e cercheremo comunque di tenere alto il nome della nostra squadra.”

Anche quello della città di Feltre?

“Dei feltrini si. Della gente che ama Feltre e di chi le vuole bene. Non certo di quelli che la usano o che fanno di tutto per svuotarla.”

Tornando all’amichevole di ieri, e all’indotto creato, le due formazioni si sono poi ritrovate in un pub a poche centinaia di metri dal Palaghiaccio di Pieve di Cadore per la cena:

“Erano le 23.30 e ci hanno accolto con il sorriso. E in trenta persone abbiamo lasciato in questo pub oltre 300 euro in panini e bibite. E’un indotto che avremmo volentieri lasciato a Feltre. E chissà quanti, come noi, sono stati costretti a venir via da Feltre. E non possiamo non pensare magari a qualche barista o gestore di locale di Feltre che a fine serata, proprio in questi giorni, si sta chiedendo se vale la pena continuare a lavorare oppure no. Ecco, magari anche con i nostri 300 euro in più lo avremmo aiutato a continuare a tenere aperto. Ma le colpe di questo allontanamento, e lo sappiamo bene, non sono certo nostre.”

Ultime notizie
error: Content is protected !!