Serie C: il Real stende l’Ambrosiana

Serie C: il Real stende l’Ambrosiana

(Dal sito ambrosianamilano.com) – Partita indecifrabile quella dell’ Ambrosiana sul ghiaccio del Tazzoli. La squadra di Franko sembra non ingranare mai nel primo periodo, che si chiude sul 6 a 0 per un Real che non sembra mai faticare per trovare la via della rete.
Ghirardelli nonostante l’assenza della sua difesa e del suo attacco limita i danni che potevano essere ben peggiori.
Nel secondo periodo la squadra milanese sembra essersi ripresa un po’: finalmente si intravede qualche azione degna di nota è da una di queste ne scaturisce il primo gol Ambrosiana che, grazie ad una fucilata di Vernetti dalla blu, mette a segno il primo gol dopo il digiuno del derby.
Il Real Torino non accusa minimamente e torna a macinare gioco chiudendo il secondo periodo sul 10 a 1.
Terzo ed ultimo tempo di puro divertimento, a risultato ormai segnato le due squadre si affrontano a viso aperto, capovolgimenti di fronte da una parte e dall’altra e due gol per i ragazzi di Franko ancora con Vernetti e Umberto Ferri. Due gol del Real fissano il risultato finale sul 12 a 3.
Si attende con interesse la prima partita casalinga dell’Ambrosiana in questo campionato domenica 23 novembre contro l’Aosta, dove dovrebbero far finalmente il loro esordio in maglia neroverde Mirko Miigliavacca e Luca De Zordo. Con il loro innesto nella rosa di coach Franko ci si può aspettare di tutto.

Ultime notizie
error: Content is protected !!