Swiss Ice Hockey Day 2014 alla Resega

Swiss Ice Hockey Day 2014 alla Resega

(Comun. stampa HC Lugano) – Per la terza volta nella storia dell’hockey svizzero ci sarà un giorno nazionale dell’hockey, lo Swiss Ice Hockey Day. La terza edizione dell’evento annuale si terrà a Lugano con il sostegno di Helsana domenica 2 novembre 2014. Tutti i bambini e i ragazzi potranno scendere in pista con il loro giocatore preferito!

Dodici giocatori bianconeri tra cui il capitano Steve Hirschi, Linus Klasen, Fredrik Pettersson, Ilari Filppula ed Elvis Merzlikins ti aiuteranno a fare i primi passi sul ghiaccio.

Il giorno nazionale dell’hockey si rivolge principalmente a ragazzi e ragazze di età tra i cinque e i dodici anni che non sono mai stati a contatto con l’hockey su ghiaccio. L’obiettivo primario è di risvegliare nei partecipanti l’entusiasmo e il piacere per il gioco dell’hockey. Inoltre la manifestazione sarà aperta anche a ragazzi che già praticano l’hockey su ghiaccio fino alla categoria Moskitos.

La Resega è riservata per questo evento dalle 14.30 alle 18.00. La partecipazione è gratuita e saranno a disposizione pattini a noleggio.

L’Hockey Club Lugano e Helsana saranno lieti di accogliere il maggior numero di ragazzi, ragazze e visitatori!

Ultime notizie
error: Content is protected !!