Il Renon vince anche a Caldaro. I Buam battono il fanalino di coda 5:2

(Comun. stampa Rittner Buam) – I ragazzi di Marty Raymond scendono a Caldaro per mettere la base di questa vittoria già nel primo drittel. Dopo qualche minuto giusto per riscaldarsi, prima Rissmiller e poi Eric Johansson mettono due dischi alle spalle del giovane portiere Daniel Morandell al 7° minuto. Si aggiunge la terza rete in powerplay (partita con solo 10 minuti di penalità complessivi) di Emanuel Scelfo poco prima della sirena.

L’ex di turno, Alex Frei, trova di nuovo la rete (come già nell’andata) al 32esimo minuto per rianimare le speranze dei tifosi caldaresi, ma il Renon questa sera non ne vuole sapere di dover tremare fino all’ultimo secondo come la scorsa volta e ristabilisce il vantaggio di tre marcature con quella del forte Eric Johansson nel finale della seconda frazione di gioco.

Nel terzo tempo di nuovo il Caldaro che tenta il tutto per tutto per ritornare in partita. Il 2:4 dopo 5 minuti e mezzo del neo-arrivato Tommi Roope Ranta è però l’ultimo disco che Josef Niederstätter deve togliere dalla propria porta. Il punto fine di questa partita lo mette Luca Ansoldi all’ultimo minuto di gioco.

Ultime notizie
error: Content is protected !!