Week end di campionato per serie C, U16 e U14. In campo anche gli U8

Week end di campionato per serie C, U16 e U14. In campo anche gli U8

(com. stampa HC Torino Bulls) – Torino Bulls, il campionato di serie C ripartirà domenica sera da Pinerolo. Alle 18.30 avrà inizio il match della terza giornata del girone nord-ovest, contro una formazione tosta che condivide con i gialloblu la terza posizione in classifica. Dopo la vittoria all’esordio contro l’Ambrosiana, i ragazzi di coach Zdenek Kudrna hanno perso ad Aosta, nella trasferta della scorsa settimana. 3 punti in due partite anche per Pinerolo, battuta in casa al debutto dal Real Torino e a segno nell’ultima domenica contro l’Ambrosiana. Sarà quindi uno scontro diretto, per avvicinare una delle due squadre di testa del girone, Real Torino o Aosta, messe di fronte a partire dalle 18.15 sulla pista del PalaTazzoli.

Nella tarda mattinata di domenica, l’impianto torinese vedrà l’under 16 dei Torino Bulls incrociare le stecche con la compagine del Milano Rossoblu, nella quinta giornata del campionato di categoria. L’obiettivo dei giovani gialloblu è naturalmente allungare a quattro a striscia di successi consecutivi, dopo le tre vittorie contro Real Torino B, Varese e Diavoli Sesto. L’avversario è di tutto rispetto e in classifica insegue i Bulls con 6 punti. Una bella sfida dunque, in cui confermare il bel gioco di squadra espresso nell’ultima uscita.

La prima formazione dei Torino Bulls a scendere in campo nel fine settimana sarà però l’under 14, impegnata sabato alle 18.20 in trasferta contro l’Aosta B. Questa è una delle due squadre del torneo under 14 composte da ragazzi del capoluogo valdostano e del Real Torino (l’altra è l’Aosta A); delle due è quella più giovane e inesperta e i torinesi entreranno in pista per dare il massimo e portare a casa i tre punti. Proprio come sei giorni fa, quando al PalaTazzoli i gialloblu sconfissero il Milano Rossoblu, raccogliendo la prima soddisfazione, in termini di risultato, della stagione.

Non giocherà l’under 12, alle prese con il turno di riposo. Tornerà in campo, come tutti i compagni più grandi, nel fine settimana dell’8-9 novembre. Primo raggruppamento, infine, per i piccoli under 8 del vivaio dei Bulls, che domenica mattina a Torre Pellice disputeranno un quadrangolare incontrando i padroni di casa della Valpe, Aosta e Pinerolo. Sarà una bella giornata di hockey e divertimento, per iniziare a muovere i primi passi in un contesto agonistico.

Ultime notizie
error: Content is protected !!