Il Varese Happy Dog sbeffeggia il Feltreghiaccio

Il Varese Happy Dog sbeffeggia il Feltreghiaccio

Pronto riscatto del Varese Hockey Happy Dog dopo la sconfitta ad Alleghe.

I primi dieci minuti passano senza nessuna emozione da gol. Il risultato si sblocca nell’arco di dieci secondi, grazie alle reti di Di Vincenzo e di Sorrenti. Il gioco è fluido e corretto tanto che si arriva alla prima sirena senza penalità.

Alla ripresa del gioco i gialloneri, sfruttando una doppia penalità si portano sul 3:0 grazie al tiro di potenza di Francesco Borghi. Ma i Mastini non sono ancora sazi e dopo una manciata di secondi Privitera consolida il risultato con la quarta rete. Siamo solo a metà del periodo centrale tuttavia tra pali e penalità ancora Francesco Borghi con il suo solito tiro beffa il portiere feltrino e porta il Varese sul 5:0. Timidamente il Feltre realizza la sua prima rete in superiorità ma i Mastini tornano a ringhiare sul ghiaccio con capitan Andreoni che gonfia la rete per la sesta volta. Da segnalare che Sasà Sorrenti è stato vittima di uno scontro di gioco che lo ha obbligato a lascia anzitempo la partita.

Nel terzo tempo i Mastini cercano di controllare soprattutto il risultato nonostante il Feltre riesca a  realizzare la seconda rete. Il Varese fallisce il tiro di rigore con Daniele Di Vincenzo. Gli animi si surriscaldano e aumentano  le penalità. Si arriva verso la fine dell’incontro ed in superiorità il Feltre chiude il computo dei gol fissando il risultato sul 6:3.

Domenica sera il Varese sarà impegnato nella difficile trasferta ad Ora.

Hc Varese 6 – Hc Feltreghiaccio 3 (2:0, 4:1, 0:2)
Hc Varese: P: Rivoira (Crippa), D: Borghi F,  Cortenova D, Fiori M, Sansonna S, A:  Andreoni M, Borghi P, Di Vincenzo D, Mazzacane E, Mazzacane M, Odoni D,  Privitera R, Sanga S, Senigliesi F, Sorrenti S. All: Nenad Ilic
Hc Feltreghiaccio: P: Viale S, (3 Pignatti R), D: Brondi P, Boschet R, Faccin N, Giopp M, Gorza A, Ognibene A, Zallot S, Broch D. A: Broch T, Merli M,, Dal Magro F, Gris I, Canova A, Da Mutten S, Bertoncin, All: Campigotto Cristian
Penalità: Varese 16”, Feltre 16”
Arbitri: Chiodo, Volcan, Lisignoli
Spettatori: 185
Marcatori:
1:0 10.26 Di Vincenzo (Mazzacane M, Mazzacane E.)
2:0 10.40 Sorrenti (Privitera)
3:0 27.35 Borghi F (Privitera)
4:0 28.33 Privitera (Andreoni, Borghi F.)
5:0 35.12 Borghi Francesco
5:1 36.41 Broch D.
6:1 38.47 Andreoni (Di Vincenzo)
6:2 48.26 Bertoncin
6:3 56.47 Boschet

 

Ultime notizie
error: Content is protected !!