Marcel Skokan è il nuovo allenatore delle giovanili

Marcel Skokan è il nuovo allenatore delle giovanili

(dal sito del Gherdeina) – Nella prossima stagione sarà Macel Skokan il nuovo headcoach del settore giovanile dell’HC Gherdëina Valgardena.it. Il 39enne slovacco può vantare una grande esperienza nel lavorare con giocatori giovani e assieme agli altri allenatori delle rispettive categorie avrà il compito di coordinare il lavoro di formazione dei giovani giocatori gardenesi.

Nel 2005 Skokan ha terminato la sua carriera da giocatore di hockey. Subito dopo ha colto l’occasione per imitare suo padre come allenatore di hockey. Per quattro stagioni, il fratello del nazionale slovacco David Skokan, ha allenato le giovanili dell’HK Popradper, per poi trasferirsi nel 2009 a Bratislava, dove era il responsabile dei giovani dell’HOBA e dell’HC Slovan Bratislava. Complessivamente da allenatore delle giovanili è riuscito a conquistare quattro scudetti e un titolo di vicecampione slovacco.

La dirigenza del Gardena vuole cogliere l’occasione per ringraziare di cuore tutti gli allenatori e accompagnatori delle giovanili che quest’anno si sono dichiarati disponibili ad aiutare il nostro club!

Allenatori delle squadre giovanili del Gardena:
Marcel Skokan – Kevin Senoner: U20, U18, U16
Vittorino Delucca – Mauro Caterisano: U14, U12
Marcel Skokan – Christian Piccolruaz: U10
Vittorino Delucca – Marcel Skokan: U8

Ultime notizie
error: Content is protected !!