U20 – Una Valpe competitiva cede al Gherdeina

U20 – Una Valpe competitiva cede al Gherdeina

(dal sito hcvalpellice.net) – Domenica si e’ svolta la prima giornata di campionato under 20 al Cotta Morandini tra Valpe e Gherdeina.

Quest’anno la squadra e’ affidata alle “cure” di coach Fabio Armani, coadiuvato dal solito Roby Martina. Ai ragazzi Valpe quest’anno si sono aggiunti alcuni rinforzi dal Real Torino. Partita equilibrata e combattuta sin dall’inizio con azioni pericolose da ambo le parti.
Vantaggio Gherdeina al 5:21 del primo tempo in power play cui risponde la Valpe con una bella rete di Paolo Gardiol con una saetta all’incrocio dei pali. Nel secondo drittel la Valpe ottiene la supremazia territoriale e riesce a passare in vantaggio con rapida azione di contropiede di Davide Migliotti che smarca al centro Daniel Stringat che agevolmente trafigge il portiere avversario. Dopo il vantaggio, complice la reazione avversaria e forse un calo fisico dei bocia, il Gherdeina spinge sull’acceleratore fino ad arrivare al pareggio al 37:19 con un tiro dalla distanza che sorprende il pur attento Simone Armand Pilon.
Terzo tempo decisivo per le sorti dell’incontro con la sensazione che chi segnerà la prossima rete, vincerà l’incontro. E purtroppo è il Gherdeina che riesce in un minuto e mezzo a segnare 2 reti che sanciscono la sconfitta dei nostri Bocia. Il suono della sirena sancisce il 2 a 4 finale per gli ospiti, ma non si può non essere soddisfatti della partita dei nostri ragazzi che per impegno e dedizione hanno dato il massimo. La sensazione e’ che la squadra sia competitiva e ben costruita, ma che abbia ancora bisogno di lavorare insieme per crescere e ottenere risultati migliori. Prossima gara domenica 28 settembre al Cotta Morandini contro l’ostico Renon con inizio alle ore 18.00.

VALPE- GHERDEINA 2-4 (1-1, 1-1, 0-2)
Formazione Valpe: Simone Armand Pilon, Fabio Dal Vecchio, Michelin Salomon Erik, Tumminello Manuel, Viglianco Roberto, Bellone Edoardo, Calabro’ Yuri, Garnier Manuel, Migliotti Davide, Gardiol Paolo, Cordin Federico, Penna Lorenzo; Mondon Marin Matteo (C), Armand Pilon Davide, Giacomelli Lorenzo, Stringat Daniel, Carcerano Alessio.
Arbitro: Costa (Montesi e Oderda)

Ultime notizie
error: Content is protected !!