Trofeo “ciao zio” Memorial Stefano Cervar

Trofeo “ciao zio” Memorial Stefano Cervar

(Comun. stampa HC Spartans Valpellice) – Si è svolta nella giornata odierna col giusto clima di sportività la 1° edizione del trofeo “ciao zio” memorial Stefano Cervar.

La giornata , incominciata con un emozionante discorso di apertura del presidente dell’hc val pellice, Marco Cogno, è proseguita , dopo il disco d’ingaggio scodellato dal sempre presente Nando Cervar, con le fasi eliminatorie, giocate con grande equilibrio, grazie anche all’inserimento nelle varie squadre di giocatori dell’HC Pinerolo Serie C e di alcuni grandi ex che hanno smesso l’attività agonistica su ghiaccio.
Il clima amichevole non ha tuttavia fatto  smarrire lo spirito agonistico che contraddistingue questo sport in cui le amichevoli sono un fattore puramente teorico, per cui, dopo il girone preliminare combattutissimo, sono approdate in finale le squadre dell’HC Torino Bulls e la squadra organizzatrice dell’HC Valpellice Spartans. la netta superiorità tecnica della compagine torinese ha consentito alla squadra in cui ha militato Stefano nell’ultimo anno (Torino Bulls) di vincere in maniera netta la finale col risultato di 9-2.
Ringraziamo tutti i partecipanti, la famiglia Cervar, il pubblico presente, Marco Cogno ed il direttivo dell’HC Valpellice, Mauro Vignolo per il suo grandissimo spirito al microfono ed invitiamo fin d’ora tutti quanti alla prossima edizione di questa giornata in onore di un grande amico che anche oggi ha pattinato con noi.

Ultime notizie
error: Content is protected !!