EWHL-Supercup: Rinviata la partita contro l’ESC Planegg

EWHL-Supercup: Rinviata la partita contro l’ESC Planegg

(com. stampa Eagles Bolzano) – Domenica 21 settembre le Eagles avrebbero dovuto festeggiare l’esordio in casa della stagione appena iniziata. Non se ne farà nulla.

L’avversario della partita valevole per la EWHL Supercup, la competizione che affianca la EWHL e che vede impegnata per la prima volta nella sua storia una squadra italiana, sarebbe dovuto essere l’ESC Planegg, la squadra campione di Germania. Tramite un’email al responsabile della Federazione austriaca, organizzatrice della competizione, la squadra di Monaco di Baviera ha comunicato di non voler onorare l’impegno, perché iniziare la partita alle ore 11:00 non è per lei accettabile. Va detto che dopo però il Palaonda è occupato con ben tre partite di fila.
Il rifiuto di presentarsi da parte del Planegg avrebbe senza dubbio comportato la sconfitta a tavolino ma questo non è obiettivo delle campionesse di EWHL. Per questo motivo le Eagles sportivamente hanno aderito alla richiesta di spostamento della partita al 10 gennaio 2015, giornata scelta proprio dalla squadra tedesca. Sperando che giocarla alle 19.00 non sia poi troppo tardi.
La prossima partita delle Eagles sarà quindi nuovamente una trasferta, vale a dire l’incontro che le vede opposte alle Austrian Selects, in sostanza l’ossatura del Salisburgo rinforzato con qualche pedina della Nazionale austriaca.

La partita verrà disputata sabato, 27 settembre alle ore 19.00 allo stadio Volksgarten di Salisburgo.

Ultime notizie
error: Content is protected !!