Riapre il sito e riparte il mercato Valpe

Riapre il sito e riparte il mercato Valpe

(Comun. stampa HC Valpellice) – …e dopo tanto lavoro, confronti, idee, rettifiche, modifiche, colori e attese, siamo pronti a presentarvi il nuovo sito Valpe!
Il sito ufficiale, il canale di comunicazione principale con i nostri fedeli tifosi, doveva tornare on line dandovi qualcosa di più… abbiamo così voluto realizzare un sito fruibile, moderno, chiaro, di facile utilizzo per tutti, anche per gli storici sostenitori che sfidano la rapida evoluzione della tecnologia per conoscere gli ultimi risultati dell’amata Valpe e sapere rapidamente quando e dove si terrà la prossima partita!
Ecco quindi il nuovo portale, compatibile con tutti i supporti, per permettervi di essere sempre aggiornati sulle novità del Mondo Valpe!

MA…

…dopo una lunga estate, piovosa e travagliata, non potevamo partire con il nuovo web site senza una news che sancisse ufficialmente la partenza della stagione 2014 -2015 dell’Hockey Club Valpellice Bodino Engineering!

E’ partita la campagna acquisti della nuova Valpe per il campionato Elite A 2014-2015, anche se, ufficiosamente, il DS Armani era a lavoro già da tempo.

UNA GRADITISSIMA RICONFERMA, UN GRANDE RITORNO, UNA NEW ENTRY, TUTTI SCHIERABILI COME ITALIANI…
Stiamo parlando di FRANCESCO DE BIASIO, NATE DICASMIRRO e ANDRÈ SIGNORETTI!

no images were found

La riconferma per il tenace difensore agordino N° 44, per quanto dimostrato la scorsa stagione, era quasi dovuta e scontata per i tifosi torresi e non.
Sin dalle prime partite amichevoli, De Biasio aveva dimostrato che il passaggio dal bianco-rosso di Alleghe a quello di Torre Pellice era stata una pura formalità: tolta la tanto amata Civetta dal petto, era tempo di una nuova avventura con i Bulldogs e l’attaccamento alla maglia e la grinta lo avevano fatto subito diventare un leader indiscusso, in pista e fuori!
Francesco De Biasio: EliteprospectsEurohockey

no images were found

Nate, dopo una piccola esperienza in EIHL con gli Sheffield Steelers (campionato inglese) al fianco del suo inseparabile compagno Rob Sirianni, torna a Torre Pellice dopo esser stato protagonista indiscusso, due stagioni or sono, in una delle linee offensive più forti di sempre con Sirianni e Dupont, avendo vinto la Coppa Italia e sfiorato con un dito lo scudetto, perso in finale contro l’Asiago.
Nathan DiCasmirro: EliteprospectsEurohockey

no images were found

New Entry, ma non per l’Hockey italiano, visti i trascorsi a Fassa, Cortina e ad Asiago, il difensore 35enne André Signoretti! Giocatore molto duttile e rapido, capace di rendersi sempre protagonista come spalla nelle situazioni di powerplay, Dotato di un buon tiro, può vantare un’ottima visione di gioco, frutto della sua esperienza in Svizzera e Danimarca (unici due paesi europei in cui ha militato oltre all’Italia).
André Signoretti: EliteprospectsEurohockey

Bentornati Francesco e Nate e benvenuto Andrè Signoretti!
Ci vediamo a settembre per una nuova stagione all’insegna dell’emozione del ghiaccio!

valpellice bulldogs 100x100 VECCHIOVALPELLICE Bodino Engineering
Allenatore: –
Portieri (0, 0): –
Difensori (2, 0): Francesco De Biasio (c), André Signoretti (I/CAN, dall’Asiago)
Attaccanti (1, 0): Nate DiCasmirro (I/USA, dai Sheffield Steelers)
______________
Sicure partenze (9): Mike Flanagan (CAN, coach, Egna), Jeff Frazee (USA, P, SønderjyskE), Andrea Ambrosi (D, al Ritten Sport), Kevin Dusseau (FRA, D, Amiens), Scott Barney (CAN, A, Lustenau INL), Tyler Maxwell (USA, A, Stockton Thunder), Ryan McDonough (CAN, A, Odense), Michal Petrak (CEC, A, Epinal), Patrick Rizzo (A, Val Pusteria)
Sul mercato: Andrea Rivoira (P), Simone Armand Pilon (P, JR), Joseph Grimaldi (USA/POL, D), Maris Jass (LAT, D), Trevor Johnson (I-CAN, D), Eric Michelin Salomon (D, JR), Andrea Schina (D), Slavomir Tomko (SVK, D), Pietro Canale (A), Federico Cordin (D), Martino Durand Varese (D), Brian Ihnacak (I-CAN, A), Matteo Mondon Marin (A), Paolo Nicolao (A), Garry Nunn (CAN, A), Marco Pozzi (c), Nicolò Rocca (A), Alex Silva (A), Dean Strong (CAN, A)

Ultime notizie
error: Content is protected !!