HCL: l’attesa è finita

(Comun. stampa HC Lugano) – L’Hockey Club Lugano si presenta alla grande ai suoi tifosi con tre eventi a cavallo tra luglio e agosto.

Ci siamo quasi. La voglia di hockey del popolo bianconero potrà trovare libero sfogo fra il 31 luglio e il 3 agosto con tre eventi che consentiranno ai tifosi di ritrovare i propri beniamini e di familiarizzare con i volti nuovi in squadra all’insegna del divertimento e della spensieratezza estiva!

Quest’anno l’Hockey Club Lugano dipingerà con i suoi colori e scalderà con la sua energia la Piazza Battaglini (in fondo a Via Nassa) già alla vigilia della Festa nazionale svizzera. A partire dalle 18.00 di giovedì 31 luglio saranno infatti aperte una mescita e le buvettes, dalle 20.00 alle 21.30 saranno in seguito presentati i nuovi arrivati per la stagione 2014/2015: gli svizzeri Alessandro Chiesa, Raphael Kuonen e Janick Steinmann, lo svedese Linus Klasen e il finlandese Ilari Filppula.

Venerdì 1. agosto il grottino e le buvettes di Piazza Battaglini saranno in funzione a partire dalle 16.00. Dalle 18.30 e fino al tradizionale corteo ufficiale che sfilerà lungo la Città dalle 20.45, l’intera prima squadra maschile e il Ladies Team saranno a disposizione dei fans per scattare fotografie e firmare autografi.
Sul posto anche un punto vendita del merchandising con il nuovo costume da bagno, i nuovi occhiali da sole e i mini bastoni ideali.

Domenica 3 agosto alle 10.30 le emozioni si sposteranno invece alla Resega con il primo allenamento sul ghiaccio dei ragazzi guidati da Patrick Fischer e Peter Andersson. Più che ad una seduta di preparazione, dalle Tribune Est e dalla Curva Nord si potrà assistere ad uno show. Verso le 12.00 i tifosi potranno anche in questa circostanza avvicinare i giocatori sul ghiaccio alla caccia di immagini e autografi. Per l’occasione il Segretariato HCL sarà aperto dalle 9.30 alle 13.00.

Ultime notizie
error: Content is protected !!