Stadio di Laives, si avvicina l’apertura

Stadio di Laives, si avvicina l’apertura

(Comun. stampa HC Future Bolzano/SSV Leifers) – Ultimati in questi giorni i lavori di messa in sicurezza della parete a tergo dell’centro sportivo Rio Vallarsa, dove è situata anche la pista di ghiaccio, si avvicina l’apertura di questa importante struttura. Essa è prevista per il mese di settembre od al massimo nei primi giorni di ottobre. Già nelle prossime settimane verrà controllato/riacceso l’impianto di refrigerazione, ferma da aprile 2011. Il Comune si è già messo in contatto con le varie ditte specializzate.

Anche la costruzione del vallo di protezione a nord dell’edificio principale, dove sono situati bar, ristorante, appartamento custode e vari spogliatoi (area campi da tennis) è a buon punto.

Impegnati sono anche i tecnici che devono certificare i lavori eseguiti. Poi non resta che attendere i cosiddetti “tempi tecnici” per espletare le varie procedure burocratiche”.

Gli amanti dei sport sul ghiaccio non aspettano altro che l’apertura della pista – in particolare il ritorno dell’hockey su ghiaccio a Laives. La sezione hockey dell’SSV Leifers, sotto la responsabilità del Sig. Visintin Helmut, è già in pieno lavoro. A giorni si attende delle importanti novità

Ultime notizie
error: Content is protected !!