Risultati 1° Trofeo Giovanile Hockey Club Pinerolo

Risultati 1° Trofeo Giovanile Hockey Club Pinerolo

(comunicato stampa ASD Hockey Club Pinerolo)

Si e’ svolto domenica 13 u.s. il primo torneo per societa’ organizzato dall’Hc Pinerolo, unico nel suo genere in Italia visto che la classifica generale veniva data dalla sommatoria dei punti conquistati sia dalla categoria U14 che da quella U16, quattro le societa’ partecipanti: Hc Valpellice con due formazioni, il Real Torino, i Torino Bulls e i padroni di casa del Pinerolo con la formazione Blu e quella Bianca. Una bella giornata di sole e di sport che grazie all’ottima organizazzione messa in piedi dal nostro dirigente Massimo Segatel che ha fatto in modo che tutto si svolgesse per il meglio con grande soddisfazione di tutti gli atleti.
La classifica finale ha premiato il Real Torino per un solo punto sul Pinerolo Blu, terzo gradino per la Valpe A.
Trattandosi di un torneo stile bago-bago i giocatori in pista erano tre piu’ il portiere e il “quartetto” ideale e’ risultato essere: Elisa Biondi (Real) in porta mentre i giocatori di movimento sono risultati Matteo Depetris (Pinerolo Blu), Davide Soranzio (Bulls) e Filippo Salvai (Valpe B).
I Top Scorer per l’U14 sono stati Matteo Depetris (Pinerolo Blu) 16 gol, Davide Gatti (Real) 13 gol e Davide Rosso (Real), per l’U16 Dylan Ghiglione (Real)12 gol, Stefano Del Piccolo (Real) 9 gol e Manuel Garnier (Valpe B) 7 gol.

(clicca sulla foto per vedere il tabellone completo)

Risultati torneo pinerolo giovanili
Risultati torneo pinerolo giovanili

Ultime notizie
error: Content is protected !!