Serie C: Pinerolo, finale sì, ma solo per il terzo e quarto posto

Serie C: Pinerolo, finale sì, ma solo per il terzo e quarto posto

(Dal sito hapinerolo.it) – Per i nostri boys era la partita da non sbagliare perchè significava o andare ad un eventuale bella in casa oppure essere fuori dalla finalissima e giocarsi con i Bulls il 3 e 4 posto.
La grinta e il piglio giusto alla partita ci sono stati, ma complice un po di sfortuna e sopratutto la bravura di Lippo Traversa in porta, non siamo riusciti a ottenre il risultato che speravamo.
Partita molto tesa giocata sostanzialmente fino alla fine alla pari con il Real che va avanti due reti a zero per le marcature di Crivellari e Pace tra il 21° e il 26°, ma poi è il Pinerolo che ci mette anima e corpo per recuperare e prima della fine del secondo tempo trova il gol dell’1 a 2 con Mondon Marin. Nel terzo drittel il Pinerolo attacca, ma il Real è sempre pronto a ripartire con Pace, giocatore nettamente di categoria superiore, ma alla fine al 46° trova la rete del pareggio con Grossi.
La lottereia dei rigori premia il Real che riesce a mettere a segno l’unico gol di nuovo con Crivellari, Real per l’ennesima volta e per quanto visto in pista meritatamente in finale.
Noi ci giocheremo il 3 e 4 posto contro i Torino Bulls in un finale di stagione che potrà magari vedere all’opera alcuni giovani che hanno giocato meno.ù

Hc Pinerolo vs Hc Real Torino 2-3 dtr( 0-0,1-2,1-0,0-1)
Marcatori: Mondon Marin, Grossi.
Hc Pinerolo: Armand Pilon (Fossat) Bianco, Buson, Chauvie, Bergero, Miegge, Rosso, Bordignon, Rota, Mondon, Frache, Mercurio, Viglianco, Gatti, Grossi, Davit. Coach: Grossi.
Hc Real Torino: Traversa (Belforte), Famà Marc, Tarricone, Moro, Di Fabio, De Nardis, Tarricone, Bortolotto, Cohen, De Bona, Brescia, Famà Mau, Pace, Svaicari, Polastro, Crivellari, Ramondetti. Coach: Zurek.

Ultime notizie
error: Content is protected !!