HC Red Muss Feltre, al via la stagione

HC Red Muss Feltre, al via la stagione

(Com. stampa ASD HC Red Muss) – E’iniziata con il piede giusto l’avventura 2013-2014 dei Red Muss Feltre, sodalizio hockeystico che da più di dieci anni raggruppa giocatori e appassionati provenienti da ogni parte del triveneto.
Un’annata importante quella appena iniziata a partire dal rinnovo delle cariche direttive che hanno visto il passaggio di consegne tra l’ex Presidente Denis De Paoli, neosegretario, e il nuovo numero uno del club Paolo Pontil.
Al Drio le Rive, tutti i mercoledì dalle 21 alle 22.30, spazio dunque ai Red Muss che hanno esordito una decina di giorni fa in amichevole a Baselga di Pinè per poi mettere i pattini sul ghiaccio amico del palazzo feltrino.

“La squadra è compatta ed il gruppo ancor più responsabilizzato rispetto al passato – sottolinea il Presidente Pontil – gli obiettivi rimangono comunque gli stessi con la motivazione principale della nostra attività che continua a rimanere la passione e la voglia di divertirsi giocando a hockey. Contiamo di mantenere e possibilmente rafforzare i rapporti di amicizia e collaborazione con i nostri vicini dell’Amatori Hockey Asiago, andando poi a collaborare anche con le altre formazioni amatoriali del territorio”.

Al momento attuale i Red Muss Feltre proseguono nell’affinare la forma fisica sotto la guida del coach-player Daniele Cason:

“Abbiamo iniziato con qualche settimana di ritardo gli allenamenti rispetto al passato ma questo non ci preoccupa. E’chiaro che al momento la squadra è in ritardo di condizione ma vedo i ragazzi motivati e anche per questo sono fiducioso”.

Parole importanti, con i Red Muss che nel frattempo sono diventati ancor più visibili sul web con il sito internet ufficiale www.hcredmuss.it e attraverso la pagina Facebook ufficiale.

Ultime notizie
error: Content is protected !!