La muraglia Flüeler manda il Lugano in bianco

La muraglia Flüeler manda il Lugano in bianco

(Dal sito hclugano.ch) – Nello sport conta il risultato e contano i punti. Dall’Hallenstadion il Lugano torna in questo senso a mani vuote e senza riuscire a segnare neppure un gol. Un’astinenza che dura dal primo tempo di martedì contro il Ginevra e che un tantino comincia a preoccupare.

La prestazione d’insieme degli uomini di Fischer e Andersson (Foto F. Eicher) è però da considerare positiva. I bianconeri sono stati in gara fino alla fine contro uno Zurigo che si è dimostrato molto forte sia in fase difensiva sia nelle sue rapide manovre d’attacco.

Il portiere Flüeler ha dovuto compiere diversi interventi decisivi per mantenere la gabbia imbattuta. Certo, da Hirschi e compagni ci si attende maggiore lucidità e maggiore precisione davanti alla porta avversaria. Ma è anche questione di fortuna e prima o poi girerà.

Le reti per i Lions sono state firmate da Wick al 20.38 in superiorità numerica, Ryan Keller al 38.31 con un polsino imparabile nell’angolo alto e da Bastl al 59.44 a porta vuota.

Ultime notizie
error: Content is protected !!