Merano-Pergine, il giorno dopo

Merano-Pergine, il giorno dopo

partita Merano-Pergine

DESMET TAGGART J (Merano) 1 giornata
MENEGHINI ALBERTO (Pergine) 1 giornata
Al minuto 23,22 venivano puniti con una penalità maggiore più p.p.c.c. per aver continuato un alterco con un giocatore avversario nonostante l`ingiunzione degli Ufficiali di gara a desistere da tale proposito.

MITTERER THOMAS (Merano) 1 giornata
Al minuto 23,22 veniva punito con una penalità maggiore più p.p.c.c. per aver abbandonato per primo la propria panca dei giocatori durante un alterco in atto sul ghiaccio.

FRANK DANIEL (Merano) ammonizione con diffida
Al minuto 23,22, durante un alterco in atto sul ghiaccio, si toglieva intenzionalmente i guanti in segno di sfida nei confronti di giocatori avversari e, pertanto, gli venivano inflitti 10 minuti di p.c.c.

MANTOVANI DAVIDE (Pergine) 1 giornata
Al minuto 25,29 veniva punito con una penalità maggiore più p.p.c.c. per aver colpito al volto un giocatore avversario portando il proprio bastone al di sopra la normale altezza delle spalle, procurandogli una ferita al labbro.

GILMOZZI FEDERICO (Pergine) 1 giornata
Al minuto 44,49 veniva punito con una penalità maggiore più p.p.c.c. per aver colpito al volto un giocatore avversario portando il proprio bastone al di sopra la normale altezza delle spalle, procurandogli una ferita.

Ultime notizie
error: Content is protected !!