Le Lakers si impongono sulla squadra dei Diavoli Rossoneri

Le Lakers si impongono sulla squadra dei Diavoli Rossoneri

(com.stampa AHC Lakers – Evi Zelger) – Nella giornata di domenica le Lakers hanno ospitato la squadra Milanese HC Diavoli Rossoneri.

Nel primo tempo della partita  entrambe le squadre non hanno espresso un buon gioco  dove si evidenziano azioni confuse accoppiate da errori di passaggi, molti gli errori delle padrone di casa che più di una volta hanno reso pericolose le azioni delle Milanesi che però sono state vanificate dalla goalie altoatesina Rita Flor.

Anche se le Lakers diverse volte hanno fatto vedere il loro potenziale, non sono riuscite a mettere a segno nessun tiro di rilievo. Le due squadre si sono ritirate nei rispettivi spogliatoi a fine primo periodo sul punteggio era di 0-0.

Dopo la pausa tè, i suggerimenti di Fabio Larcher allenatore delle Alto Atesine porta i primi frutti e dopo solo 19 secondi, su un passaggio di Sara Deflorian e Doris Prossliner, Lisa Gallmetzer mette a segno il primo gol della partita. Dopo solo 2:30 minuti Alice Beretta risponde e segna il pareggio per le rossonere. Dopo quattro minuti segue il gol della giovanissima Cristina Pelanda che al minuto 26.33 riporta in vantaggio l’Appiano, nemmeno due minuti più tardi ed al minuto 28.01 arriva la rete del 3-1 grazie alla rete di Lisa Jaitner.

Nel terzo tempo le Lakers, costrette a rinunciare alla loro giocatrice Caroline Theiner che dopo un carica deve ricorrere alle cure ospedaliere, con conseguenze per fortuna meno gravi del previsto,( distorsione dei legamenti), hanno avuto numerose opportunità e per i Diavoli Rossoneri il risultato finale poteva essere più pesante, ma il loro goalie Valeria Ghirimoldi tiene inviolata la porta milanese fino il 57. Minuto, quando Lisa Jaitner riesce a segnare fissando il risultato finale sul 4-1 per le Lakers.

Eppan Appiano Lakers – Diavoli Rossoneri Black Widows 4-1 (0-0, 3-1, 1-0)
Marcatori: 20.19 (1-0 PP1) Lisa Gallmetzer (Doris Prossliner,Sara Deflorian); 22.36 (1-1) Alice Beretta (Rebecca Fiorese,Antonella Bressan); 26.33 (2-1) Cristina Pelanda; 28.01 (3-1) Lisa Jaitner(Alice Gasperini); 57.37 (4-1) Lisa Jaitner (Tanja Larger, Lisa Gallmetzer).

[TABLE=270,1]

Ultime notizie
error: Content is protected !!