DEL: gli Scorpions strapazzano il Monaco

DEL: gli Scorpions strapazzano il Monaco

Mentre l’Eisbären Berlin ha giocato la sua ultima partita di qualificazione contro il Luleå Hockey nell’European Trophy, vincendola 2 a 0 e qualificandosi cosi per la Red Bulls Salute, settima squadra a raggiungere le finali, il Monaco ha recuperato in patria la partita contro l’Hannover. Purtroppo l’EHC Red Bull perde l’occasione di staccare il fondo della classifica e viene sconfitto 2 a 6. Per gli Scorpions apre e chiude Ivan Ciernik, poi Denis Shvidki, Jass, Herperger e Regan. Per i ragazzi di Pat Cortina segnano Adams e Martin Hinterstocker.
Con questa vittoria gli Scorpions raggiungono in classifica lo Straubing a 15 punti mentre il Monaco rimane a 14 punti al terz’ultimo posto, uno in più degli Iserlohn Roosters e due in più del Wolfsburg. Queste ultime devono, però, recuperare una partita.

Risultato di giornata
Hannover Scorpions vs EHC Red Bull München 6-2 (2:0, 3:1, 1:1)

Classifica: Kölner Haie 31; Adler Mannheim, Augsburger Panther 25; Eisbären Berlin, ERC Ingolstadt 23; Krefeld Pinguine, Hamburg Freezers 17; Thomas Sabo Ice Tigers, Düsseldorfer EG 16; Hannover Scorpions, Straubing Tigers 15; EHC Red Bull München 14; Iserlohn Roosters 13; Grizzly Adams Wolfsburg 11

Prossima giornata venerdì 26 ottobre
Krefeld Pinguine vs Kölner Haie
Hamburg Freezers vs Thomas Sabo Ice Tigers
Straubing Tigers vs Eisbären Berlin
ERC Ingolstadt vs EHC Red Bull München
Düsseldorfer EG vs Grizzly Adams Wolfsburg
Iserlohn Roosters vs Hannover Scorpions
Adler Mannheim vs Augsburger Panther

Ultime notizie
error: Content is protected !!