Arrivederci Pacioretty!

Arrivederci Pacioretty!

Il matrimonio  tra  Montreal Canadiens ed Ambrì Piotta è durato troppo poco: Max Pacioretty, giocatore di origini italosvizzere, trapiantato negli States torna oltreoceano.

Il comunicato stampa della società biancoblù lascia però ancora aperto uno spiraglio su un suo eventuale ritorno, ma non si esprime sulla tempistica.

Max Pacioretty rientra in America per motivi di salute. Sentito il parere del proprio Staff medico, l’HCAP ha deciso di assecondare la richiesta del giocatore Max Pacioretty di poter rientrare subito in America per motivi di salute. Alla ripresa degli allenamenti dopo l’influenza che lo aveva colpito, si sono riacutizzati i dolorosi problemi infiammatori ai gomiti che non consentono al giocatore di esprimersi ai suoi abituali livelli. Pacioretty ha pertanto chiesto di poter intraprendere la necessaria terapia a casa propria, soluzione consigliata anche dal punto di vista assicurativo. Il sul ritorno ad Ambrì dipenderà dalla sua completa guarigione, dalla durata del lockout e dall’eventuale prolungata assenza di uno straniero dell’HCAP. Nell’interesse comune, la Società augura dunque a Max Pacioretty un rapido e completo ristabilimento, nella speranza di rivederlo presto sul ghiaccio.”

 

 

Ultime notizie
error: Content is protected !!