DiCasmirro, primo colpo del Valpellice

DiCasmirro, primo colpo del Valpellice

(Comun. stampa HC Valpellice) – Il primo acquisto della nuova Valpe 2012/2013, dopo gli arrivi del DS Armani e Di Coach Flanagan, si chiama Nate Di Casmirro. Il 33enne oriundo nato ad Atikokan, Ontario nel 1978, è un attaccante completo che può giocare sia come ala sia come centro.
E’ stato “strappato” alla concorrenza grazie all’importantissimo intervento del DS Armani che ha condotto tutta la trattativa recandosi di persona nella casa slovena del giocatore, che è rimasto entusiasta del progetto della nuova squadra torrese.
In carriera vanta 9 stagioni in AHL, 1 in Eliteserien, 1 in Allsvenskan, 1 in Ebel e 3 nel massimo Campionato Italiano.
A Bolzano nel  2008  e le ultime due stagioni consecutive a Brunico gli sono valse l’eleggibilità per la Nazionale Italiana e, di conseguenza, la possibilità di essere tesserato come italiano a tutti gli effetti.
Attaccante molto veloce e tecnico si è distinto particolarmente in Val Pusteria giocando spesso in seconda linea, risultata spesso letale per le porte avversarie proprio grazie alla sua capacità realizzativa ed alla  sua esperienza
Diamo dunque il benvenuto a Nate con la speranza di vederlo in pista carico più che mai per portare in alto la Valpe nel nuovo campionato.

Stats: EurohockeyEliteprospects

[table=248,6]

Ultime notizie
error: Content is protected !!