Mitterer e Rizzi ancora bianconeri

Mitterer e Rizzi ancora bianconeri

(dal sito del Merano Hockey) – Il direttivo del HC Merano é lieto di poter annunciare i rinnovi di contratto per Thomas Mitterer e Daniel Rizzi.

Thomas Mitterer e Daniel Rizzi sono cresciuti hockeyisticamente nelle file del HCM e si abbinano perfettamente alla giovane squadra che scendera in pista nel campionato 2012/13. „Mitti“ con i suoi 25 anni fa giá parte dei “veterani” e nelle passate stagioni ha mostrato di che pasta é fatto. Le sue doti di combattiero le si sono viste in ogni partita e grazie ai suoi goal ed ai suoi assist il Merano é riuscito a portare a casa punti importanti. Mitterer é stato corteggiato anche da alte squadre, ma alla fine ha deciso il cuore, segno dell´attaccamento del giocatore alla maglia. Nella passata stagione Mitterer tra regular season e play off ha segnato 8 reti e fatto 15 assist. Oltre al Merano Mitterer ha militato per 1 stagione nelle file del Milano Rosso Blu.

Daniel Rizzi con i suoi 20 anni é uno dei giovani piú talentuosi del Merano, ma questo vale anche a livello nazionale. La passata stagione coach McKay lo ha impiegato parecchio e Daniel ha ripagato la fiducia a suon di punti. Rizzi nel 2011/12 ne ha collezzionati ben 17 (8 goal e 9 assists).

„Siamo molto felici di essere riusciti a prolungare i contratti con Thomas Mitterer e Daniel Rizzi. Mitterer ha giá dimostrato ampiamente tutto il suo valore nelle passate stagioni cosí come nelle situazioni difficili si puó sempre fare affidamento a lui. Da Rizzi ci aspettiamo che confermi il buono fatto nella scorsa stagione e che cresca ulteriormente, per riuscire ad esprimersi al meglio sul ghiaccio”, commenta Patrik König, Presidente del HC Merano.

Ultime notizie
error: Content is protected !!