Falchi Lecco: grande prova della Under 12

Falchi Lecco: grande prova della Under 12

(com.stampa Hc Falchi Lecco – Fabio Balbi)

Con una tripletta di  Matteo Luisetti, la doppietta del giovanissimo Daniele Bossi (anno 2001) e la rete di Luca Bonnal, la compagine under 12 dell’allenatore Massimo Martinelli, vince il match contro i pari età del Milano Rb
Partita molto interessante sabato sera sul ghiaccio del Palataurus. In pista due delle migliori formazioni del campionato e si è visto. Lecco e Milano hanno dato vita ad un incontro all’altezza delle aspettative.
La partita entra nel vivo fin dal primo minuto. Si sa i ragazzi a quell’ età non perdono tempo a studiarsi, se la giocano. Milano a tutto campo che impegna dopo pochi secondi la goalie lecchese. Lecco ben organizzato  risponde subito con piglio giusto. Un match giocato su ottimi ritmi con un Lecco caparbio e determinato che voleva la vittoria. Partita vinta da un Lecco ben organizzato e continuo  contro un ottimo avversario tenace e ben messo in campo, che ha contribuito a creare uno spettacolo di buon livello.   
La rosa: Daniela Casiraghi, Federica Muttoni, Marco Muttoni, Alessio Lamalfa, Casiraghi Lorenzo (capitano), Luca Bonnal, Matteo Luisetti, Giacomo Herman, Davide Bossi, Biavaschi Filippo, De Boni Matteo, Enrico Chiesa, Emanuele Monaco, Marco Landi, Abad Keven.

Per quanto riguarda il raggruppamento Under 10 i falchetti si sono ben comportati bene e si sono sicuramente divertiti. Peccato per il mancato arrivo del Varese, con il comitato organizzatore, che in perfetto accordo con gli altri team, ha allestito una quarta squadra denominata All Stars (formazione mista).  Il Valpellice ha sgominato tutti. In gara anche il Pinerolo

 

Ultime notizie
error: Content is protected !!