Serie D: 1 giornata a Frigerio e Vaglio

Serie D: 1 giornata a Frigerio e Vaglio

Pubblichiamo quanto deciso dal giudice sportivo in data 30 gennaio e pubblicato sul sito della FISG:

Documenti su cui si basa la decisione:
Foglio arbitraggio n. 15017 del 29.01.2012 relativo all’ incontro di Campionato Serie “D” interregionale disputatosi a Sesto S/G il 29.01.2012 tra HC Diavoli Rossoneri e HC Black Angels. Rapporto Arbitrale.

Sanzione inflitta:
SQUALIFICA per 1 (una) giornata inflitta al giocatore FRIGERIO Fabrizio dell’ HC Diavoli Rossoneri per violazione dell’ Art. 9.3.3 del Codice delle Penalità.
SQUALIFICA per 1 (una) giornata inflitta al giocatore VAGLIO Amedeo Aaron dell’ HC Black Angels per violazione dell’ Art. 21.1 del Codice delle Penalità.

Motivazione:
FRIGERIO Fabrizio al minuto 59.05 veniva punito con una penalità maggiore più p.p.c.c. in base all’ Art. 528, lett. e) del Regol. Uff. di gioco per aver continuato un alterco con un giocatorer avversario nonostante l’ ingiunzione del direttore di gara a desistere da tale proposito.
VAGLIO Amedeo Aaron al minuto 59.05 veniva punito con una doppia penalità minore più p.p.c.c. in base all’ Art. 562, lett. d) del Regol. Uff. di gioco per aver abbandonato la panca delle penalità durante un alterco in atto sul ghiaccio.

Ultime notizie
error: Content is protected !!